21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Diventa mamma a 45 anni dopo 10 anni di tentativi: il sogno di Francesca diventa realtà a Salerno

PUBBLICITÀ

Francesca, 45 anni, insegnante, è diventata mamma dopo oltre 10 anni di ricerca di una gravidanza e diversi tentativi di fecondazione assistita con esiti negativi. La gravidanza è partita spontaneamente dopo che la donna è stata sottoposta a terapie specifiche.

La signora Francesca è stata ricoverata nella Clinica “Villa del Sole” di Salerno, dove è nato il piccolo Lorenzo con un peso di 2,850 kg. Il parto è stato assistito dal dr. Raffaele Petta, dalla dottoressa Jole Vuolo e dalla Ostetrica Ornella Scarpa con l’anestesista dr.Aquara Martino. In seguito, il piccolo Lorenzo è stato affidato alle cure della puericultrice, Giannella Debora e seguito dal Responsabile del Nido della Clinica “Villa del Sole”, dr. Giacomo Del Giudice.

PUBBLICITÀ

“Voglio ringraziare e condividere questa gioia immensa con il dr. Raffaele Petta, artefice di questo meraviglioso risultato. Insieme a tutto il fantastico personale Medico e paramedico della Clinica Villa del Sole di Salerno che mi è stato così vicino nel momento più bello della mia vita“. Ringrazia la neomamma Francesca.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria