15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Documenti falsi e assegni postdatati nella “219”, in manette un 25enne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Gabriele Imparato, un 25enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna tra le palazzine della “219” mentre parlottava con altri soggetti sospetti. Perquisito, è stato trovato con in tasca 3 carte d’identità con la foto di un soggetto da identificare e dati sempre differenti: i documenti potrebbero essere stati rubati «in bianco» e poi falsificati. L’uomo era in possesso anche di 4 tessere sanitarie (alcune con dati abbinati a quelli delle carte d’identità) sulla cui originalità sono in corso verifiche, 2 carte prepagate, un assegno postdatato e ricevute di titoli già riscossi.

Il tutto è stato sequestrato e le indagini stanno proseguendo. Imparato è stato tratto in arresto per possesso di documenti falsi e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria