16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Scopre il figlio a letto con la moglie del boss, la paura del cantante dei Pooh poi la scoperta dello scherzo a Le Iene

PUBBLICITÀ

A Le Iene è andato in onda lo scherzo a Dodi Battaglia de Le Iene. Il musicista e cantante per aiutare il figlio con problemi economici accetta di esibirsi a casa di un boss della malavita, Igor. La serata va molto bene, le ragazze dell’Est molto appariscenti presenti in platea vanno pazze per “Piccola Katy” e il boss è entusiasta della performance di Dodi.

Il problema è che mentre Dodi suona e canta, suo figlio Daniele si è chiuso in una stanza della villa con Jennifer, la bellissima moglie del boss. I due fanno sesso e lo fanno pure in modo molto rumoroso. Finita l’esibizione Dodi li scopre e suggerisce di scappare a gambe levate prima che Igor si accorga di quello che è successo. Non aveva considerato però che la villa è piena di telecamere e il boss sa già tutto.

PUBBLICITÀ

Dodi si ritrova suo malgrado dentro una scena del Padrino. Fino a che non spunta Niccolò Torielli de Le Iene che svela il gioco e lo scherzo. Un bel “pesce d’aprile” anticipato.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria