venerdì, Agosto 15, 2025
HomeSpettacoliTelevisioneDomenica In andrà in onda fino a giugno, l'ultima puntata sarà una...

Domenica In andrà in onda fino a giugno, l’ultima puntata sarà una festa a Napoli con Mara Venier

‘Domenica In’ e Mara Venier terranno compagnia al pubblico fino agli inizi di giugno. L’ultima puntata della trasmissione è infatti fissata per l’11 giugno, ma la novità è che la location di questa puntata sarà destinata a cambiare. Non andrà infatti in onda da Roma ma da Napoli per celebrare un importante anniversario.

L’ultima puntata di ‘Domenica In’ a Napoli, ecco perché

Come spiega TvBlog, l’ultima puntata della stagione di ‘Domenica In’ andrà in onda l’11 giugno e non da Roma, bensì dall’Auditorium di Napoli. Quest’anno infatti l’Auditorium festeggerà il suo 60esimo anniversario (fu inaugurato infatti nel 1963).

Così, si è pensato di celebrare questo traguardo, spostando a Napoli la diretta di ‘Domenica In’. Adriano De Maio, vice direttore dell’Intrattenimento Day Time Adriano De Maio, ha avanzato l’ipotesi che in futuro possa tenersi a Napoli l’intera edizione del programma domenicale di Rai1: “Volevamo il calore di Napoli per chiudere in bellezza Domenica In. E non è detto che, in futuro, non si possa realizzare qui l’intero programma”.

Dopo l’ultima puntata da Napoli, ‘Il meglio di Domenica In’

L’ultima puntata della stagione di ‘Domenica In’ andrà quindi in onda da Napoli. Dopo l’ultima puntata andrà invece in onda, il 18 giugno, ‘Il meglio di Domenica In’, dalle ore 14:00 alle ore 15:35. Dopo la trasmissione, ci sarà lo spettacolo delle Frecce Tricolori in occasione del centenario dell’aeronautica militare.

 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.