17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Esulta per i domiciliari, ma pubblica i video su TikTok: trasferito di nuovo in carcere

PUBBLICITÀ

Aveva dileggiato su TikTok gli inquirenti, vantandosi di essere agli arresti domiciliari a casa e non in cella. Ma adesso gli agenti l’hanno portato in carcere di Pagliarelli. Francesco Gelfo, 31 anni, si trovava ai domiciliari a Palermo dopo l’inchiesta antidroga Africo.

“La risposta dell’apparato investigativo e giudiziario alla condotta tenuta da Gelfo mentre era agli arresti domiciliari è stata tempestiva – dice il comandante provinciale di Palermo della Guardia di finanza Antonio Nicola Quintavalle Cecere -. È un forte segnale nei confronti di chi crede di poter impunemente violare le norme; è l’affermazione della legalità ed è lo Stato che vince sull’arroganza”. Gelfo ai domiciliari aveva la prescrizione, tra le altre cose, di non comunicare con estranei.

PUBBLICITÀ

Commentando – dice la Gdf – su diversi social network alcuni articoli stampa nel frattempo pubblicati, ha “informato” di trovarsi a casa in regime di arresti domiciliari. E non in carcere. Per questo motivo, il Gip di Palermo, su istanza della Procura, dopo l’informativa delle Fiamme Gialle, ha disposto l’aggravamento della misura cautelare applicando la misura della custodia in carcere.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dagli spari del ras del clan di Miano ai sequestri di droga e armi in carcere

Stamattina un'ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, è stata...

Nella stessa categoria