23 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Don Alessandro morto prima della messa, domani i funerali a Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

Si terranno domani i funerali di don Alessandro Vergara al Santuario di Sant’Antimo. Ieri mattina il prete è morto poco prima di celebrare la messa lasciando sgomenti amici, parenti e fedeli. La notizia è stata diffusa da padre Maurizio Patriciello: “Era un prete. Questa mattina, mentre si preparava a celebrare la Messa, è volato in cielo. La morte lo ha raggiunto alla velocità del lampo. Addio, servo buono e fedele”.

LE PAROLE DI CORDOGLIO PER DON ALESSANDRO

“Il vescovo S.E. Mons. Angelo Spinillo, in comunione con l’intera diocesi di Aversa, si stringe intorno alla famiglia del carissimo don Alessandro Vergara, scomparso improvvisamente ieri, domenica 15 ottobre 2023. Sacerdote Canonico, stimato e ben voluto da tutti, don Alessandro svolgeva l’incarico di economo diocesano all’interno della curia vescovile. Informiamo che le esequie verranno celebrate domani, martedì 17 ottobre 2023 alle ore 16.00, presso il Santuario di S. Antimo”, questa la comunicazione della Diocesi di Aversa.

PUBBLICITÀ

“IL PARROCO DON RAFFAELE PAGANO E TUTTA LA COMUNITÀ PARROCCHIALE DELLA MADONNA DEL BUON CONSIGLIO IN GRUMO NEVANO AFFIDANO AL SIGNORE L’ANIMA E LA VITA DEL LORO CARO PARROCO EMERITO DON ALESSANDRO VERGARA E RINGRAZIANO DIO PER LA TESTIMONIANZA DI FEDE E DI AMORE ALLA CHIESA CHE HA LASCIATO NEL CUORE DI TUTTI🙏”, questa la dedica della Parrocchia Madonna del Buon Consiglio di Grumo Nevano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Offrono denaro ad una ragazza per non abortire: “Cento euro per tenere il bambino”

Due attiviste dei centri per la vita hanno offerto soldi ad una ragazza di Genova incinta che, respinta dall'ospedale...

Nella stessa categoria