20.6 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto in Irpinia per la morte di Donato, il 29enne si era appena sposato

PUBBLICITÀ

Donato Tota ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto a Embrach, comune situato nei pressi di Zurigo. Il 29enne era originario di Bisaccia dove si era sposato pochi mesi fa con Federica.

La tragedia si è verificata lo scorso sabato quando. Donato era in sella di una e-bike e , secondo una prima ricostruzione, sarebbe finito contro un lampione. I soccorritori arrivati sul posto hanno subito capito che le sue condizioni erano molto critiche, purtroppo, Donato è spirato per le gravi ferite riportate alla testa. I funerali si sono tenuti giovedì 19 ottobre alle 14:30 nella Cattedrale di Bisaccia.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER DONATO

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Bisaccia, interpretando i sentimenti di tutta la comunità, partecipano commossi al dolore che ha colpito la famiglia Tota per la prematura scomparsa del caro Donato”.

“Che bei ricordi mamma mia il mio regalino per il tuo compleanno l’elefantino curioso hahah quante rissate ci siamo fatti. Quanto mi hai aiutata e quanto bene ti voglio solo dio lo sa grazie per tutto ancora oggi ti ringrazio ovunque tu sia tra gli angeli. Mi manchi amico, eri una persona meravigliosa divertente e sincera buona di cuore e soprattutto una persona con la testa sulle spalle. Riposa in Pace ❤️😭🕊️✝️ Ci hai lasciati con un dolore che tu nemmeno ti immagini sei un grande e lo sarai per sempre ❤️ “, scrive Vanessa.

“Voglio solo silenzio e rispetto per la morte di Donato Tota. Quello che sto sentendo in giro è qualcosa di inaudito a Bisaccia. Non bisogna fare gli investigatori e speculare ancora di più sul dolore della famiglia e della moglie Federica. Sta di fatto che una tragedia del genere non doveva accadere e siamo tutti sconvolti in paese e Donato ha perso la vita ingiustamente. Evitate di dire le dire le cose senza sapere la verità. Donato era l’amico di tutti e personalmente lo voglio ricordare per le tante cose condivise con lui e vi posso dire che sono ancora incredulo per tutto ciò che è successo . RIPOSA IN PACE ❤️”scrive Michele.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Camorra, politica e cemento a Giugliano: fissata l’udienza preliminare per 19 indagati

E' stata fissata l'udienza preliminare per i 19 indagati nell'inchiesta sul racket del clan Mallardo a Giugliano. Il Gip...

Nella stessa categoria