22.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Donna Imma ‘torna’ in Gomorra 4, Genny vuole allearsi con lo zio

PUBBLICITÀ

Imma Savastano torna protagonista in Gomorra 4, infatti, in nome del suo ricordo Genny Savastano tenterà di trovare clan alleati. E’ ormai imminente la guerra tra i Secondiglianesi e il fratelli Capaccio, ostilità che è stata dichiarata alla fine della terza stagione con l’omicidio di Ciro Di Marzio.

E’ stato Sky Tg24 a riportare l’indiscrezione sulla parentela: “Genny prova a riallacciare i rapporti con il ramo della famiglia di origine di sua madre, l’indimenticabile Donna Imma. A fargli da garante per scongiurare una scia di sangue e di morti quasi imminente è suo zio, che accetta di aiurarlo”.

PUBBLICITÀ

IL CAMBIAMENTO DI GENNY

Gennaro Savastano dovrà affrontare un radicale cambiamento in Gomorra 4. Dopo la morte di Ciro di Marzio il boss di Secondigliano, insieme alla moglie Azzurra e al figlio Pietro, è pronto a lasciare Secondigliano: “O primm’ juorn’ ra vita nosta nova. Chest’ sarrà a cosa più grande che nisciun ha mai visto”: così recita il boss in una battuta nella scena del nuovo trailer, girata all’aeroporto.

LA REGINA DI SECONDIGLIANO

Genny potrebbe lasciare il quartiere di Secondigliano alla fidatissima Patrizia mentre lui sarebbe pronto ad iniziare la sua carriera di broker criminale a Londra. Già alla fine della terza stagione Azzurra chiede al marito di voler andare via da Napoli. Dopodiché Genny si avvia a stipulare la pace momentanea con i Confederati. La morte dello Stregone e dell’Immortale rimette tutto in discussione e il clima criminale per il futuro del clan Savastano diventa incerto. Intanto a Napoli attende lo scontro tra i Secondiglianesi e il gruppo di Sangue Blu.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria