16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Donna in bikini ricoperta di cioccolato in un buffet, scoppia la bufera poi l’hotel chiede scusa

PUBBLICITÀ

Una scena scandalosa all’interno di un noto hotel a Golfo Aranci, in occasione del buffet di Ferragosto, ha scatenato una controversia che ha richiamato l’attenzione dell’opinione pubblica. Una modella in bikini si è adagiata sul tavolo accanto ai pasticcini completamente ricoperta di cioccolato. L’incidente è stato denunciato su LinkedIn da un manager lombardo in vacanza con sua figlia di 14 anni, e ha rapidamente fatto il giro dei social media.

Il rammarico dei clienti

Il cliente, nel suo post, ha espresso il suo profondo imbarazzo e l’indignazione sua e di sua figlia per questa scena inappropriata. La giovane ha commentato con parole forti, sottolineando che quel tipo di comportamento non dovrebbe avere spazio in un luogo pubblico. “Sono in vacanza con mia figlia di quattordici anni ed il suo commento è stato ‘papà che schifo, questo non è un paese dove potersi realizzare. Il corpo di una donna, di una lavoratrice, equiparato a quello di una stoviglia per assecondare l’occhio malizioso dì qualcuno“.

PUBBLICITÀ

La replica dell’hotel

Dopo la pubblicazione del post su LinkedIn, l’hotel di Golfo Aranci ha risposto con delle scuse ufficiali. Hanno dichiarato: “Desideriamo, prima di tutto, porgere a lei, alla sua famiglia e in particolare a sua figlia, nonché ai nostri clienti, le più sincere scuse a nome di tutto il management. Ci rammarichiamo profondamente per l’incidente verificatosi. Desideriamo ribadire con fermezza che non abbiamo mai avuto alcuna intenzione di rappresentare valori diversi da quelli che abbracciamo. Stiamo intraprendendo azioni immediate per affrontare questo episodio in modo costruttivo e per garantire che in futuro nessun cliente debba sentirsi offeso in alcun modo. Ci scusiamo nuovamente con tutti, perché il rispetto della persona è per noi prioritario e per non aver adeguatamente supervisionato in questa occasione. Ribadiamo il nostro impegno a perseguire i valori che dichiariamo e a diffonderli con maggiore vigore in ogni paese in cui operiamo.”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria