PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipDopo la delusione Maria De Filippi riapre le porte di Uomini e...

Dopo la delusione Maria De Filippi riapre le porte di Uomini e Donne a Sara Affi Fella

PUBBLICITÀ

La bufera che ha travolto Sara Affi Fella pare non sia andata giù alla padrona di casa Maria De Filippi che, se durante la registrazione del Trono Classico dove Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella,  si è mostrata abbastanza serena e taciturna, pare però che  in realtà sia molto arrabbiata per quello che ha combinato l’ex tronista. Maria in effetti ha tutte le ragioni ad essere irritata, Sara ha preso in giro la redazione, il pubblico ed ha arrecato un danno d’immagine al programma di Canale 5, come riportato dal sito bitchyf.

A svelare la presunta reazione ‘Pillole di Gossip’. Ma secondo alcuni rumors la padrona di casa di Uomini e Donne è pronta a lasciare una porta aperta a Sara nel caso volesse spiegare le sue ragioni. In effetti anche diverse voci di corridoio parlano di una De Filippi disponibile ad ospitare l’ex tronista in studio a Uomini e Donne per dire la sua versione dei fatti. Sembra che Maria sia perplessa soprattutto sul presunto coinvolgimento dei genitori di Sara Affi Fella.

PUBBLICITÀ

Il post di Sara Affi Fella

Poche ore fa su Instagram l’ex tronista ha postato una storia con la scritta:“Presto farò un post per spiegarvi un po di cose! Sara”.

La ricostruzione dei fatti

Sara avrebbe nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

Le parole di Nicola Panico

“Lei si è guadagnata i soldi con i follower, ha firmato contratti lavorativi. Io non ho guadagnato un centesimo, le ho retto il gioco solo per amore. Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme”. Queste le parole di Nicola che visibilmente provato ha spiegato i motivi per i quali le ha sostenuto il ‘gioco’. Il calciatore ha spiegato di averlo fatto perché innamorato di lei, cosa evidentemente non corrisposta dalla ragazza che lo ha lasciato per il calciatore Vittorio Parigini.

Nicola Panico spiega perché lo ha lasciato per Parigini

Per quanto riguarda la sua relazione con Vittorio Parigini, Panico ha motivato così la decisione della sua, ormai, ex: “Mi ha accantonato per il calciatore di serie A, che può permettersi di farle i regali costosi. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla. Mi ha usato per arrivare al suo scopo proprio come ha usato il programma“. 

 

PUBBLICITÀ