31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Dopo la sosta, riecco il vero Napoli: Conte avrà tutti a disposizione con il Milan

PUBBLICITÀ

Finita ormai anche l’ultima pausa della stagione che ha visto i calciatori del Napoli impegnati con le rispettive nazionali, adesso sono tutti pronti a tornare per la super sfida contro il Milan.

Quando rientrano tutti? il punto sui nazionali

In vista di Napoli-Milan prevista domenica 30 marzo alle 20:45, mister Conte sta lavorando con una rosa dimezzata. Ben 12 calciatori azzurri sono stati impegnati con le nazionali per la pausa.

PUBBLICITÀ

Antonio Conte non vede l’ora di riabbracciare i suoi calciatori di ritorno pe preparare al meglio il match contro i rossoneri. Un Napoli che crede ancora nello scudetto, guardando la classifica gli azzurri si trovano a soltanto 3 punti di distanza dall’Inter in vetta.

Giovedi 27 è la data cerchiata sul calendario con il gruppo che sarà finalmente al completo a Castel Volturno. Gli europei rientreranno in queste ore, mentre Mathias Olivera (Uruguay) e Zambo Anguissa (Camerun) si aggregheranno alla fine.

Sicuramente due pedine fondamentali nello scacchiere di Antonio Conte, soprattutto il centrocampista ex Fulham. 5 gol e prestazioni da top player saranno messe a disposizione della squadra da parte di Zambo per questo rush finale di stagione.

Napoli, situazione infortuni

La migliore notizia è sicuramente quella del reintegro di David Neres. L’esterno brasiliano aveva rimediato una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra che lo ha tenuto ai box per più di un mese. l’attaccante sarà a disposizione per la sfida del Maradono con il Milan di domenica prossima.

Nessun dubbio. invece, su Amir Rrahmani, che aveva rimediato un fastidio nell’ultima partita di campionato contro il Venezia che lo aveva costretto ad uscire dal campo in via precauzionale. Il difensore è perfettamente ristabilito, tanto da essere stato utilizzato dal ct della nazionale kosovara in entrambi i match.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ