14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo l’ultimo post, fans in ansia per Nadia Toffa: «Non so se guarirò…»

PUBBLICITÀ

Un messaggio contro  i guaritori, contro quei finti medici che promettono di curare senza l’aiuto delle medicine. Ma anche un velato pessimismo, nascosto tra le parole. «Non so se guarirò» ha scritto nel suo ultimo twitt la conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, in cui ha voluto sostenere sostenere  l’importanza delle terapie tradizionali contro i sedicenti guaritori.

«La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni». Nadia Toffa ha voluto mettere in guardia i suoi fan dalle cure “alternative” contro il cancro e lo ha fatto riferendosi alla sua situazione personale. La conduttrice ha condiviso infatti sul suo profilo Twitter la storia di una sedicente guaritrice che sostiene di aver curato malati con la sola imposizione della mani raccontata in un servizio de Le Iene andato in onda domenica sera. La posizione di Nadia nei confronti di questi personaggi che definisce “mascalzoni” è netta: sono «pericolosissimi», scrive.

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa e la tragica notizia sul suo profilo: «Preghiamo per tutti loro…»

Fa sempre scalpore quel che Nadia Toffa pubblica sui social. Questa volta, però, la ‘Iena’ ha voluto sfogare tutto il suo dolore affidandosi ai social. Ma un dolore che non proviene dalla sua malattia, bensì dagli ultimi fatti di cronaca che stanno sconvolgendo l’interno Belpaese.

Il messaggio di Nadia Toffa su Twitter

“Sono sconvolta per la madre che uccide i suoi bimbi con un’iniezione letale, per l’ex che uccide la fidanzata e il nuovo compagno per poi togliersi la vita. Un padre di famiglia uccide moglie cognata e i suoceri sono gravi all’ospedale… Preghiamo per tutti loro”. Sono queste le parole che l’ormai influencer ha scritto sul suo profili social.

Un messaggio che ha suscitato ovviamente tante reazioni anche da parte dei suoi fan che come lei non riescono a spiegarsi il motivo per cui accadono cose simili.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La fece ubriacare e poi la violentò in un hotel a Giugliano, 22enne condannato a 7 anni di reclusione

Condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione per violenza sessuale aggravata. E’ quanto disposto dal gup Pia...

Nella stessa categoria