11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Doppio arresto tra Scampia e Melito, sequestrati oltre 2 kg di droga

PUBBLICITÀ

Un doppio arresto è avvenuto nelle scorso ore tra il quartiere di Scampia e il Comune Melito dove sono stati sequestrati oltre 2 kg di droga. Una busta con due chili di crack è stata ritrovati dai carabinieri nell’auto di Salvatore Petrozzi, 65enne di Scampia. L’uomo è stato controllato in via Ghisleri, mentre era alla guida di una Fiat Punto. Alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma i carabinieri gli hanno bloccato la strada. Petrozzi è ora in carcere, in attesa di giudizio.

IL BLITZ A SCAMPIA

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi dei giardinetti di via Don Lorenzo Milani un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da un portaoggetti attaccato tramite una calamita ad un container in disuso, l’ha consegnato ad una persona giunta a bordo di un’auto in cambio di denaro.

PUBBLICITÀ

Quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente. I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 140 euro ed hanno recuperato il portaoggetti in cui hanno rinvenuto 18 involucri contenenti circa 19 grammi di marijuana. G.S., 28enne di Melito, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria