Messi torna a parlare, la Pulce ha deciso dove giocherà quest’anno

dove giocherà leo messi
La Pulce ha sciolto le riserve

Dove giocherà Messi? Ormai non ci sono più dubbi, il 10 blaugrana ha sciolto le riserve sul suo futuro. La Pulce giocherà anche il prossimo campionato con la maglia del Barcellona. Il fuoriclasse argentino ha spiegato la sua decisione nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Goal.com: «Non farei mai causa al Barcellona perché è il club che amo, che mi ha dato tutto sin da quando sono arrivato, è il club della mia vita, ho passato la vita qui. Il Barça mi ha dato tutto e io ho dato tutto. So che non mi è mai passato per la testa portare il Barcellona in tribunale».

“Il presidente Josep Maria Bartomeu non ha mantenuto la parola data. Gli ho detto che volevo andare via durante tutto l’anno”

Dove giocherà Messi nel 2021/2022? Di sicuro non al Barcellona

Leo Messi ha confermato di «non essere felice a Barcellona» ma di non voler andarsene attraverso una battaglia legale. «Non avrei mai fatto causa al club della mia vita – ha aggiunto la Pulce – Credevo che fosse arrivato il momento farsi da parte. Credevo che il club avesse bisogno di più giovani, nuove persone e pensavo che il mio tempo a Barcellona fosse finito. Continuerò al Barca e il mio atteggiamento non cambierà. Farò del mio meglio. Voglio sempre vincere, sono competitivo e non mi piace perdere».

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK