11.4 C
Napoli
sabato, Aprile 5, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma a Mugnano, Francesco muore il giorno di San Valentino

PUBBLICITÀ

Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Francesco Vaccaro nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Mugnano. Il 43enne lascia la figlia e la compagna Gemma che, oggi, gli ha dedicato questo commovente post: “Sarai l’angelo più bello che Dio abbia mai avuto“. La donna è stata accanto a Francesco durante la sua strenua lotta contro la malattia.

Appena il giorno prima Gemma aveva fatto gli auguri di buon San Valentino a Francesco: “Buon San Valentino a noi…Il nostro immenso amore ci ha spesso dato la forza per affrontare tutte le battaglie che ci sono state date.E anche in questa sono al tuo fianco…un giorno la vita ci sorriderà e tutto resterà solo un brutto ricordo.Forza Amore Mio… Tu sei forte…tu sei un Leone…tu sei il mio Re…tu sei la mia gioia di vivere. Ti amo”. 

PUBBLICITÀ

Tanti i commenti sui social per Gemma e Francesco: “Leggo questo messaggio e resto senza parole… Una tristezza infinita mi coglie pensando al tuo dolore… Ti prego solo di non abbatterti anche se sarà difficilissimo ma un amore così grande come il vostro durerà in eterno… Un abbraccio infinito carissima Gemma.. Non si può aggiungere altro. R. I. P.”. “Io non ci posso credere non si accetta, quando me l’hai fatto conoscere ho visto nei suoi occhi l’immensa dolcezza, quanto amore provasse per te. Tesoro non ho parole solo tanto dolore al cuore, un ragazzo fantastico”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Più demolizioni di immobili abusivi e 6mila fascicoli in più”, Gratteri elogia i progressi della Procura di Napoli

"Il posto più bello è quello dove si è nati. Quindi è inevitabile che mi manchi la Calabria, ma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ