30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma a Napoli, uomo muore soffocato da un boccone durante il pranzo


Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Napoli, nel Rione Sanità, dove un uomo sarebbe morto soffocato a causa di un boccone di carne andatogli di traverso. Immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 ma purtroppo per il paziente non c’è stato nulla da fare.

L’allarme è scattato all’ora di pranzo di oggi quando la centrale operativa dell’Asl 1 di Napoli è stata allertata da una richiesta di soccorso. Un uomo di 80 anni stava soffocando a causa di un boccone di carne e aveva già perso conoscenza. Ricevuta la chiamata da codice rosso, la moto medica Heart Life è corsa subito verso l’appartamento dell’uomo alla Sanità. All’arrivo dei soccorsi, le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravissime. Nonostante i tentativi di rianimarlo, anche con il defibrillatore, i medici non sono riusciti a salvare la vita dell’80enne. Poco dopo sul posto è giunta anche l’ambulanza della postazione Pianura, allertata nel frattempo. Il medico a bordo non ha però potuto fare altro che constatarne il decesso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Adl vuole evitare un Higuain-bis, super offerta a Koulibaly per rinnovare col Napoli

Nelle ultime ore si susseguono le voci di un interessamento della Juventus per Kalidou Koulibaly. Secondo quanto si legge...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria