Una terribile tragedia ha sconvolto la comunità di Sant’Antimo. La morte della prof. Maria Francesca Vergara, come un fulmine a ciel sereno, ha gettato nello sconforto amici, parenti e colleghi. La donna, 45 anni circa, era dirigente scolastica della scuola media Giovanni XXIII di via Roma. Sul gruppo Facebook Il Santantimese si legge:

Questa mattina ci ha colti, impreparati, una triste notizia. Purtroppo è venuta a mancare la dirigente scolastica della scuola media Giovanni XXIII, la professoressa Francesca Vergara. Siamo molto dispiaciuti per questa tragica scomparsa. Ci stringiamo con affetto alla famiglia della dirigente scolastica Francesca Vergara in questo momento di angoscia e di vuoto.

Tantissimi i messaggi, di cordoglio e lacrime, sotto al post per la Preside. “È una notizia che mi addolora molto. La dott.ssa Vergara era una donna brillante, competente e garbata. La sua prematura scomparsa lascia interdetti” scrive Nella. Poi ancora: “Nn ci posso ancora credere abbiamo avuto la notizia in videolezioni e subito hanno sospeso. Sono sconvolta” è il messaggio di Anna. “Ho avuto modo di conoscerla bravissima persona. Mi dispiace tanto. Condoglianze alla famiglia” è il messaggio di Antonella. 

I post per la prof. Vergara

Purtroppo ci ha raggiunti la terribile notizia della morte della nostra cara Preside, Maria Francesca Vergara. Davvero non ci sono parole per descrivere il dolore di noi genitori e dei “suoi bambini”, come amava chiamarli. Una donna di una bontà e di una forza devastante, che ha saputo lottare per la scuola e con la scuola, che ha provato ad aiutare ogni singolo bimbo e di andare incontro ad ogni genitore. Ci mancherai davvero tanto cara preside

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.