23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma delle Feste, Matteo muore dopo la caduta dallo scooter

PUBBLICITÀ

Ieri sera Matteo Guastella è morto in un incidente che si è verificato in via Australia a Pozzallo. Aveva solo 14 anni e, come riporta il sito Ragusa Oggi, il giovanissimo era a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha avuto uno scontro frontale con una Citroen, guidata da un giovane.

L’incidente è avvenuto vicino all’ufficio tecnico del Comune e alla protezione civile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modica per i rilievi e le indagini del caso. Militari dell’Arma stanno anche verificando l’eventuale presenza nella zona di sistemi di videosorveglianza che possano aver ripreso scene utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La Procura di Ragusa ha aperto un’inchiesta.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER MATTEO

“Fai un buon viaggio Matteo Guastella non posso credere ,non si può morire a 14 anni !vita spezzata ti ho visto crescere nel nostro quartiere, da piccolo eri sempre un bambino simpatico è sempre sorridente è soprattutto un bacciaccone, adesso sei un ragazzino è soprattutto un angelo , dai forza ai tuoi genitori è il tuo fratello perché non ci sono parole per colmare questa brutta digrazia, non credevo che eri tu a terra appena ti ho visto sul ciglio della strada riposa in pace Matteo 😭💞 “.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nel Salernitano, trovato in strada il cadavere di un 35enne: era in una pozza di sangue

Choc ad Angri, nel Salernitano, dove alle prime ore del mattino di oggi è stato ritrovato un cadavere riverso...

Nella stessa categoria