13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania, Matteo muore dopo il secondo contagio di Covid

PUBBLICITÀ

E’ l’infermiere Matteo Bevilacqua la vittima da coronavirus numero 13 di Baronissi, in provincia di Salerno. Il sanitario aveva già superato un primo contagio nella primavera scorsa, quando era stato tra i primi a risultare positivo in città (sul lavoro), pur non manifestando sintomi. A seguire era andato in pensione, ma il virus è tornato a colpire. A inizio gennaio, infatti, l’uomo ha nuovamente contratto l’infezione, stavolta in forma grave. Si è spento all’ospedale “Giovanni Da Procida” di Salerno.

Il primo contagio era stato superato senza particolari problemi: isolamento domiciliare e pochi sintomi, lievi, poi la guarigione e il ritorno al suo lavoro.

PUBBLICITÀ

La morte di Matteo Bevilacqua ha segnato profondamente la comunità di Baronissi. Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati alla famiglia attraverso i social network, tra cui quello del sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, che su Facebook ha scritto: “Il Coronavirus non ci lascia scampo. È purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno un altro nostro concittadino, il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello, aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane or sono, non gli ha risparmiato la vita. Le condoglianze più sentite alla compagna e alla famiglia tutta”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria