13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in provincia di Caserta, operaio perde l’equilibrio e vola giù dall’impalcatura: corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Paura questa mattina nel comune di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove un’operaio è caduto dall’impalcatura sulla quale lavorava.

L’uomo, un fabbro 60enne, stava lavorando per conto di una ditta di Forchia e stava cambiando la ringhiera ad un palazzo.

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘Edizione Caserta’, l’operaio aveva appena concluso e stava scendendo da questa impalcatura a carrello abbastanza leggera, nell’appoggiare il piede su una balaustra, la stessa ha ceduto e il 60enne è precipitato a peso morto a terra da quattro metri di altezza.

Fortunatamente, è stato immediatamente soccorso da un uomo della zona. Dopo i primi minuti in stato di incoscienza, il 60enne si è svegliato, nonostante fosse molto sofferente.

Il cantiere è stato posto sotto sequestro dai carabinieri insieme alle telecamere di un’attività adiacente. I militari hanno inoltre chiesto informazioni sulle norme di sicurezza che pare non erano affatto rispettate.

L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale di Caserta.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria