20.2 C
Napoli
mercoledì, Ottobre 9, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma sul lido nel Napoletano, 16enne muore annegato

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio poco dopo le 13:30 i carabinieri della Stazione di Torre del Greco sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Un 16enne sarebbe è annegato in mare per cause ancora da accertare. Il 118 è intervenuto per accertare il decesso. Indagini in corso.

Bartolomeo muore in spiaggia, dramma sul lido a Ischitella

Ad inizio settimana un 43enne, Bartolomeo C., originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia. Come riporta Edizione Caserta su un lido di Ischitella l’uomo stava trascorrendo una domenica al mare. All’improvviso l’avellinese si è sentito male ed è scattato l’allarme: inutili i tentativi di soccorso del personale del 118 giunto sul posto.

PUBBLICITÀ

Nell’area sono arrivati anche gli agenti del commissariato di Castel Volturno che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria. E’ stato disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Edifici a rischio crollo in centro storico a Giugliano, transenne e strade chiuse

Chiude via Antimo Panico, nel centro storico di Giugliano, a causa di alcuni edifici che risulterebbero a rischio crollo....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ