camionista

Un terribile dramma si è consumato nella notte nell’area di servizio di Teano Ovest, lungo l’autostrada A1 direzione Napoli. Un camionista di 53 anni, residente a Casalnuovo, è deceduto mentre si trovava nella zona di sosta antistante l’autogrill per riposare alcune ore prima di rimettersi in marcia. Nonostante i disperati tentativi da parte dei sanitari del 118, come riportato dal sito edizionecaserta, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

I medici non hanno potuto fare altro che appurare la causa naturale, il 53enne sarebbe morto per un malore improvviso. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale

Potrebbe interessarti anche

Camionista di 42 anni trovato morto nel camion, dramma nell’area di servizio del Casertano

 

Camionista di 42 anni trovato morto nel camion, dramma nell’area di servizio del Casertano. Un terribile dramma si è consumato sull’area di servizio di Dragoni, in provincia di Caserta. Nel parcheggio sulla Strada Statale Telesina un uomo è stato trovato morto a 42 anni. Come riportato dal sito edizionecaserta, con ogni probabilità potrebbe essere stato un malore improvviso a stroncare la vita del 42enne. Stando a quanto emerso l’uomo, giunto all’altezza di Dragoni, si era fermato per riposare qualche ora all’interno della cabina del suo camion prima di rimettersi in viaggio. Purtroppo l’uomo però non si è più svegliato. Ad accorgersi del dramma un collega camionista.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.