Non è un buon momento per Tina Cipollari: la 52enne opinionista di Uomini e Donne nata a Viterbo il 10 novembre 1965, sta attraversando una profonda crisi scaturita dalla fine del matrimonio con Chicco Nalli. Da 18 anni la mitica Tina con la sua verve è uno dei volti più amati dal pubblico di Maria De Filippi, ed è riuscita a conquistare la simpatia e l’affetto dei telespettatori che hanno seguito le sue vicende. A gennaio l’annuncio della separazione dal marito, l’hair stylist Chicco Nalli detto Kikò che aveva conosciuto proprio in trasmissione nel 2002.
La separazione, infatti, si sta rivelando più difficile del previsto. E nonostante Tina abbia deciso di diventare di nuovo tronista di Uomini e Donne, non sta attraversando un buon momento. “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti – dice alla rivista Sono -. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile”.
Tina Cipollari, quindi, sta lottando per sé e per i suoi figli e sono proprio questi ultimi a darle tutta la carica di cui ha bisogno: “Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”. E ora che la Cipollari vive con i suoi tre figli deve per forza combattere per loro, per la loro serenità e per il loro equilibrio…