15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Droga ad un detenuto, arrestato cappellano del carcere

PUBBLICITÀ

La polizia penitenziaria di Enna, in collaborazione con il Nucleo investigativo regionale della polizia penitenziaria, ha arrestato il cappellano del carcere di Enna, Rosario Buccheri. Il sacerdote, che appartiene alla diocesi di Piazza Armerina, è stato arrestato in flagranza di reato, mentre cedeva droga a un detenuto dell’istituto penitenziario. Nel corso della perquisizione effettuata poi nella casa di Buccheri, sono state trovate armi e denaro in contanti. Le indagini della polizia penitenziaria erano state avviate da diversi mesi, dopo che era stata rivenuta della droga durante i controlli ai detenuti.

Un nuova tegola che appartiene alla diocesi di Piazza Armerina, a cui il prete appartiene, dopo lo scandalo degli abusi sessuali di don Giuseppe Rugolo. Nel corso di una perquisizione, che la penitenziaria ha effettuato a casa del sacerdote, sono state trovate armi e denaro in contanti. Sono ancora in corso indagini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria