13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nella sua abitazione, 21enne in trappola. LA FOTO

PUBBLICITÀ

Nascondeva droga in casa e per tale motivo è stato arrestato. E’ questo in sintesi il risultato dell’azione degli agenti del commissariato di Montecalvario che questa mattina hanno arrestato Ugo Mancini, 21enne napoletano. Gli agenti, dopo una lunga attività di indagine, hanno proceduto al controllo presso l’abitazione del 21enne e della sua compagna.

Gli agenti hanno trovato nella veranda dell’abitazione, in uso esclusivo della coppia, occultato all’interno di un vaso per piante, una busta di plastica trasparente contenente 48 involucri, in foglioline essiccate di marijuana dal peso di 43,60 grammi e, in  un altro vaso,16 involucri di hashish dal peso di 11,20 grammi. Inoltre all’interno di un cofanetto nascosto in un armadio è stata rinvenuta marijuana dal peso complessivo di 4,5 grammi e la somma di 225euro, di vario taglio, un bilancino di precisione compreso di calcolatrice/coperchio con estrazione slide in modo da eludere un eventuale  controllo, rotoli di plastica trasparente per alimenti, identici a quelli utilizzati per il confezionamento di dosi, un paio di forbici in metallo e una lente d’ingrandimento. Ugo Mancini è stato così arrestato ed è in attesa del giudizio per direttissima, fissato per domani mattina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria