PUBBLICITÀ
HomeCronacaDue fidanzati italiani uccisi in Germania, cadavere ritrovato in giardino: fermato un...

Due fidanzati italiani uccisi in Germania, cadavere ritrovato in giardino: fermato un parente

PUBBLICITÀ

Dopo l’uccisione di Francesca Di Dio e del fidanzato Nino Calabrò in Inghilterra, un nuovo duplice omicidio di italiani all’estero. Questa volta in Germania, ad Albstadt, sono morti due fidanzati, Christian Zoda, 23 anni, e Sandra Quarta, 20 anni. Per l’omicidio è stato fermato un 52enne, anch’esso italiano.

FIDANZATI MORTI IN GERMANIA, COS’E’ SUCCESSO

Christian Zoda era originario di Messina, ma viveva in Germania da quando aveva 12 anni e lavorava nel ristorante del papà, con il quale viveva dopo che padre e madre si erano separati. Di Sandra Quarta non si avevano più notizie da domenica scorsa. Il fidanzato e i parenti avevano dato l’allarme. Sulla pagina Facebook di Zoda si possono ancora leggere gli appelli per rintracciare la giovane. Mercoledì invece Zoda è rimasto vittima di un agguato. Il giovane è stato freddato a colpi di pistola davanti alla pizzeria del padre ed è morto in ospedale.

PUBBLICITÀ

Per l’assassinio di Zoda è stato fermato un 52enne, che viveva con Quarta. Solo quando l’uomo è stato bloccato è emerso chiaramente il collegamento con la scomparsa di Sandra Quarta. Il corpo era sepolto nel giardino dell’uomo.

FERMATO UN 52ENNE PER L’OMICIDIO

Secondo alcune fonti il 52enne fermato dalla polizia sarebbe imparentato con Sandra. Quando è stato bloccato, non ha opposto resistenza ed era in possesso di una pistola. Anche l’arma è stata sequestrata. L’indagato è rimasto in silenzio nel corso dell’interrogatorio dando però l’indicazione per fare trovare il corpo della ragazza in giardino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ