16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Due gravi incidenti sul lavoro nelle province di Napoli e Caserta: un morto ed un ferito

PUBBLICITÀ

Un operaio di 33 anni, residente a Maddaloni è morto ieri, vittima di un incidente mentre era al lavoro in un cantiere edile in via Fiume morto nel comune di  Grazzanise
Filippo D’Angiolella (foto di EdizioneCaserta) era alla guida di un’autopompa per la gettata del cemento quando è rimasto folgorato mentre faceva manovra per posizionarne il braccio. Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco e personale del 118 con un’autoambulanza, ma per l’operaio non c’è stato niente da fare. Il giovane imprenditore di Cancello ed Arnone a breve si sarebbe sposato. Sabato prima di Pasqua aveva formalizzato in Municipio la promessa di matrimonio.

Operaio cade da oltre 10 metri in un albergo di Capri,ricoverato

Un operaio è rimasto ferito dopo essere caduto da un’altezza di oltre dieci metri mentre lavorava su un ponteggio.

PUBBLICITÀ

E’ successo a Capri, in un albergo di Marina Grande.
L’uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe un ultracinquantenne dipendente dell’albergo, non residente a Capri.

Il lavoratore si trovava su un ponteggio sospeso collegato ad un terrazzo sovrastante, quando ha perso l’equilibrio finendo sul selciato dello stesso hotel.
Subito sono scattati i soccorsi, a prestare le prime cure i suoi colleghi di lavoro che hanno chiamato il 118, arrivato sul posto con un’ambulanza. I medici a bordo hanno constatato che nella caduta l’uomo ha riportato più traumi, in particolare al volto, rimanendo comunque vigile.
Sul posto anche gli agenti del commissariato di Capri che hanno ispezionato la zona per ricostruire la dinamica dei fatti, mentre l’operaio è stato portato all’ospedale Capilupi per le prime cure. Successivamente i medici hanno fatto arrivare l’eliambulanza del 118 per trasportare l’uomo all’ospedale del Mare di Napoli, dove si trova attualmente ricoverato in attesa di cure più specifiche e specialistiche.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria