14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Paura alla Riviera di Chiaia, rogo in un salone di scooter: pompieri evitano il peggio

PUBBLICITÀ

Due incendi sul lungomare di Napoli si sono verificati nelle ultime ore. Uno stanotte quando è andato a fuoco un deposito di bibite, mentre un altro rogo si è verificato poco fa alla Riviera di Chiaia. Le fiamme hanno interessato un locale. Sul posto ci sono i vigili del fuoco.

Alla Riviera di Chiaia è divampato un incendio che sembra sia scoppiato all’interno di un salone di scooter. L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. Diversi testimoni hanno documentato l’accaduto e lo hanno segnalato al deputato dell’Alleanza Verdi-sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato segnalato un altro incendio avvenuto per cause ancora da chiarire durante la notte a via Caracciolo in un seminterrato di uno stabile. I residenti sono stati evacuati e grazie al titolare del Bar Napoli ,che si trova a poca distanza, ospitati e rinfocillati nel salotto del locale fino al rientro nelle abitazioni avvenuto in mattinata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria