13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Due tentativi di rapina contro il senatore di Villaricca Luigi Nave, il politico ‘salvato’ dal tesserino da parlamentare

PUBBLICITÀ

Tanta paura per il Senatore della Repubblica Luigi Nave del Movimento 5 stelle, il politico di Villaricca ha rischiato di essere rapinato per ben due volte nel giro di trenta minuti. Il primo tentativo di rapina si è avuto sullo svincolo della Statale 162 in direzione Afragola, mentre l’altro sulla Circumvallazione Esterna all’altezza di Mugnano di Napoli.
Entrambi i tentativi sono andati a vuoto.

Il senatore pentastellato stava rientrando a casa a bordo della sua vettura, quando è stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter: un Tmax come riferirà il senatore ai Carabinieri. I rapinatori lo hanno intercettato sulla perimetrale di Melito all’altezza dello svincolo con Afragola. I due gli hanno intimato di volere il denaro, ma il parlamentare ha ribadito loro di essere in possesso del solo bancomat oltre alla tessera da parlamentare. I due a bordo dello scooter, sentendo questo, si son dileguati.

PUBBLICITÀ

Il secondo tentativo di rapina, come si diceva, è avvenuto sulla Circumvallazione Esterna all’altezza di Mugnano di Napoli. Qui, altri due rapinatori lo hanno avvicinato, di nuovo. I modi dei nuovi rapinatori risultano essere più duri e violenti. Anche in questo caso, Luigi Nave, è riuscito a farli desistere dai loro intenti qualificandosi. I due, infatti, si son dileguati.

Il Parlamentare subito dopo i due tentativi di rapina ha chiamato i Carabinieri sporgendo denuncia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria