21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Due volti di Uomini e Donne dopo la scelta pronti alle nozze, scelta location in provincia di Caserta

PUBBLICITÀ

Aria di nozze per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Manca pochissimo al sì per la coppia nata negli studi di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne e il figlio del noto tecnico della Salernitana Angelo Gregucci sono pronti a diventare marito e moglie il prossimo 30 Maggio nella splendida cornice di Tenuta San Domenico nella frazione di Sant’Angelo in Formis a Capua.

Stessa scelta  di un’altra coppia di Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, per celebrare le loro nozze.

PUBBLICITÀ

La coppia tempo fa ha raccontato in una serie di dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine tutti i dettagli sulla romantica ed emozionante proposta del calciatore e sulla festa di matrimonio che stanno già progettando.

Era il 19 marzo quando Clarissa Marchese confessava di aver detto sì a Federico. Intanto anche sul profilo dell’ex Miss Italia 2014 è apparso un post in cui si denota tutta la sua felicità nell’aspettare questo giorno così speciale:

“Sono tanto emozionata – ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne in una diretta su Instagram – per il matrimonio. Sarà una festa, per tutti. Cercheremo di coinvolgervi al 100% in tutta la causa del matrimonio. Vi faremo vedere tutto e vi racconteremo ogni minima novità. Voglio rendervi partecipi perché so che vi piace.

Il vestito? Quello è l’unica cosa che sarà effetto sorpresa! Vi potrei dare qualche indizio… diciamo che non mi amo gli abiti da principessa. Vorrei qualcosa di un po’ più comodo, perché sarà molto ‘festa’. Vogliamo divertirci, musica sempre a palla, balleremo, ci divertiremo e voglio essere comoda per quello.” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria