15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il ‘povero gabbiano’ ora ha i denti nuovi, grande sorpresa per i tiktoker Franco e Duracell a ‘Le Iene’

PUBBLICITÀ

Con Duracell e Franco Gioia Le Iene sono già state a Sanremo e hanno cantato “Povero gabbiano” di Gianni Celeste. Poco fa, invece, li hanno portati tra fischi e risate a Tirana. Da Albano: non il cantante (come pensavano) ma un artista dei denti. E, con Nicolò De Devitiis, hanno risolto il problema dei “tre dentini” di Franco!

All’arrivo del famoso duo in Albania, in aeroporto si è già creata una folla che oltre a riconoscerli li ha anche accolti tra applausi e fischi. “Pure in Albania mi conoscono, sembro quasi Fred Mercury“, ha aggiunto l’autore del rilancio di ‘Povero gabbiano’. Ben presto, Franco capirà che l’Albano che si aspetta, in realtà, non c’è e non ci sarà.

PUBBLICITÀ

“Mi immagino che lo studio di Albano sia stupendo – ha detto Franco all’inviato del programma Mediaset – io sono anche un appassionato di strumenti”. Ma quando si accorge della sorpresa, la sua reazione sbalordisce tutti: “Mi avete fatto uno scherzo, ma anche se ho paura, adesso che ci troviamo dobbiamo ballare“. E allora si va in scena, prima con le visite e poi con l’intervento.

Franco, però, non ha mai perso il sorriso e si è mostrato simpatico e armonioso come sempre. Anche se non ha conosciuto l’Albano che si aspettava.

IL VIDEO DEL SERVIZIO SU LE IENE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria