12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente in scooter nel Salernitano, Dylan muore dopo la caduta

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio si è verificato un incidente mortale a Battipaglia. Dylan Maratea stava viaggiando a bordo di uno scooter con un coetaneo quando, per cause ancora in corso di accertamento, come riporta Telecolore avrebbe urtato lo spartitraffico. Dopodiché il 24enne avrebbe perso il contro del mezzo e sarebbe stato vittima di una rovinosa caduta. Ferito ad un braccio l’amico che non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale, inoltre, sul posto si sono recati anche i Carabinieri della locale Compagnia.

LE DEDICHE PER DYLAN

“Cugiiii…….. Ma che è cumbinat, me distrutt vita mij……. Si a vita mij non ci posso credere…. Salutami tutti lassù fai buon viaggio ammor mij ❤️❤️😢 #UNBACIOFINLASSUVITAMIJ 😥😥😔😭 Stanott nata stell la ngopp a fa ancora chiù bell stu ciel….. SI A VITA MIJ”, questa la dedica del cugino Gianluca.

PUBBLICITÀ

“Dylan… come mi dicevi sempre, “ammó come stai? Ci dobbiamo vede, c pigliamm na cos o bar… nu bac Lucè”…. Eri cortese con tutti, eri amico di tutti… ci mancherai compagno di vita e in passato di strada quando ci divertivamo con poco…😔”, scrive Lucio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria