24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

È caccia ai banditi dell’Eurospin di Casacelle, al vaglio le immagini di videosorveglianza

PUBBLICITÀ

Raid armato a Giugliano nella serata di sabato. Due malviventi a volto coperto hanno preso d’assalto l’Eurospin di via Pigna a Casacelle. I rapinatori, giunti sul posto in sella ad uno scooter, si sono introdotti nel supermercato poco prima dell’orario di chiusura. Pistola in pugno, hanno intimato alle cassiere di consegnare l’incasso. Il tutto, sotto gli occhi terrorizzati dei clienti. Pochi secondi che sono sembrati un’eternità.

Una volta raccolto il bottino, sono scappati di nuovo in sella allo scooter facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo, con commessi e clienti ancora sotto choc, sono giunti gli uomini della sezione Radiomobile di Giugliano. Ascoltati, ai fini delle indagini, i testimoni e acquisite le immagini di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

Colpi anche alla Lidl in passato

Non è la prima volta che vengono messi a segno raid armati in via Pigna. Dalla sua apertura, infatti, anche la Lidl (sita poche centinaia di metri di fronte l’Eurospin) è stata vittima di rapine da parte di banditi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria