venerdì, Agosto 15, 2025
HomeGoodnewsE' festa grande in Campania col 10eLotto, centrata la cifra record di...

E’ festa grande in Campania col 10eLotto, centrata la cifra record di 2,5 milioni di euro

La Campania continua a rivelarsi una delle regioni italiane più fortunate al Lotto. Stavolta la maxi vincita è toccata al comune di Telese Terme, provincia di Avellino: qui un fortunato giocatore, nella mattinata di lunedì 27 febbraio, con una giocata al ’10eLotto’ da 3 euro, è riuscito a portarsi a casa ben 2,5 milioni di euro. 

Centrato, con la giocata, un ’10 Oro’, il che significa che il giocatore ha centrato tutti e 10 i numeri del sistema più il numero Oro. Si tratta della vincita, finora, più alta dell’anno, a pari merito con quella centrata a Montelupo Fiorentino, provincia di Firenze, lo scorso 21 gennaio. 

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 30,2 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 651,1 milioni dall’inizio dell’anno.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.