fabio gaimè

E’ il giorno del dolore a Qualiano. Oggi alle ore 12 presso la Parrocchia Maria SS Immacolata si terranno i funerali di Fabio Giamè, il 32enne morto nel sonno nei giorni scorsi. La drammatica scoperta è avvenuta ieri mattina, intorno alle 7, quando per Fabio non c’era più nulla da fare. Inutile, difatti, l’intervento dei soccorsi.

La morte di Fabio ha sconvolto l’intera comunità di Qualiano. Il 32enne, che era un grande appassionato di informatica, lascia la fidanzata Luisa, i genitori, una sorella ed un fratello. Nel rispetto delle normative anti covid amici e parenti daranno l’ultimo addio a Fabio.

“Eri un mio grande amico, mi dispiace tantissimo. Sto molto male, ma ora sei con gli angeli. Riposa in pace mio caro amico, e sentite condoglianze alla tua famiglia”. Sono queste le parole di un amico di Fabio su Facebook, dopo l’apprensione della drammatica notizia.

Poi ancora si legge: “Sconvolto è al dir poco

“Tu la mia spalla tu il mio tecnico tu il mio amichetto tu un ragazzo serio e grande lavoratore tu che come hai sentito la Mia voce la settimana scorsa eri entusiasta e ci dovevamo vedere x un caffè x parlar un po’ di progetti futuri tu amico mio ci hai giocato uno scherzo bruttissimo… Il signore ti abbia in Gloria Fabio Giamè

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.