E’ nata una nuova coppia, bacio a Capri tra Mercedesz Henger ed il noto tronista

Tra l’ex naufraga Mercedesz Henger, figlia di Eva, e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata la passione. I due ragazzi sono stati paparazzati a Capri mentre si baciavano e il settimanale Spy fa sapere che l’ex tronista ha già conosciuto mamma Eva.

Chi è Mercedesz Henger

Mercedesz Henger è la figlia della più nota Eva Henger e di Riccardo Schicchi. Nasce il 18 agosto del 1991 ed ha due fratelli, Riccardino e la più piccola Jennifer, nata dal matrimonio della madre con Massimiliano Caroletti nel 2009. Con il padre Riccardo, scomparso prematuramente all’ età di 59 anni, la ragazza dice di aver avuto un rapporto davvero speciale, di amore e sostegno reciproci: Riccardo infatti era sempre aggiornato sulla vita della figlia e sui suoi successi scolastici, e la riteneva una ragazza davvero speciale.

Mercedesz ha vissuto in Inghilterra, dove ha scelto di proseguire gli studi in Psicologia, dopo aver frequentato la scuola internazionale San Giorgio a Roma, ma oggi è tornata in Italia.

Risultati immagini per mercedesz henger

Chi è Lucas Peracchi

Lucas Peracchi è nato il 1 giugno 1988, è di Castell’Arguato e è alto 1,84 m.
Si definisce una testa calda, un ragazzo allegro, un po’ lunatico ma anche umile. Ha svolto infatti moltissime professioni: è stato modello, bracciante agricolo per la campagna dei pomodori e dell’uva e idraulico.
Ama la sua indipendenza e abita da solo da quando aveva 19 anni. Il suo sogno è quello di regalare un viaggio ai suoi genitori che, quando hanno potuto, l’hanno sempre aiutato.
Tra le sue passioni si annoverano i tatuaggi e il surf. La sua ragazza ideale è umile e semplice e deve colpirlo con uno sguardo.

Risultati immagini per lucas peracchi