Edenlandia, l’annuncio ufficiale: “In arrivo nuove assunzioni”

Edenlandia sfonda le 100.000 presenze e si pensa a nuove assunzioni.  Un’ottima notizia per quell’area che torna a essere centrale per la città. Ma va liberata dai parcheggiatori abusivi
“Abbiamo già superato le 100.000 presenze in questi primi giorni dalla riapertura di Edenlandia e, vista la grande accoglienza dei napoletani, stiamo accelerando per rendere utilizzabili altre giostre e per fare nuove assunzioni”.
Lo ha detto Gianluca Vorzillo, amministratore unico di New Edenlandia srl, intervenendo a La radiazza di Radio Marte con Gianni Simioli e il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
“Il successo del nuovo corso di Edenlandia è un’ottima notizia per quell’area che, con la riqualificazione e il rilancio dello zoo, può tornare a vivere i momenti d’oro degli anni scorsi anche grazie alla vicinanza della Mostra d’Oltremare” hanno detto Simioli e il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “purtroppo il rilancio di quell’area sta portando lì anche decine di parcheggiatori abusivi contro cui servono controlli straordinari per evitare che il controllo del territorio diventi pressoché totale”.