Elettra Lamborghini si sposa, le foto dell’addio al nubilato nel Casertano

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini durante la festa nel Casertano

La Campania e i suoi professionisti sempre più protagonisti nel panorama wedding e degli eventi. A scegliere i luoghi e le eccellenze del panorama campano è stata in questi giorni Elettra Miura Lamborghini. La bellissima e simpaticissima cantante, nonché personaggio televisivo di successo, ha voluto fortemente trascorrere un evento unico, quale l’addio al nubilato, nella nostra regione. Un week end lungo di festeggiamenti per celebrare gli ultimi giorni da “signorina” prima di unirsi in matrimonio con il popolare dj e produttore musicale Afrojack, il prossimo 26 settembre.

La festa di Elettra Lamborghini

La sexy showgirl, insieme a 15 selezionati amici, è stata ospite a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta, presso Tenuta San Domenico. Tra i professionisti selezionati per curare le scenografie e gli allestimenti dell’evento di domenica, c’era Andrea Riccio. CEO & founder di Wedding Solution, Andrea Riccio è tra i più apprezzati costruttori di scenografie per matrimoni. L’architetto scenografo campano, primo Wedding Mentor in Italia specializzato nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti personalizzati per matrimoni, ha curato tutti i dettagli della scenografia che ha visto Elettra Lamborghini e i suoi amici all’interno di Tenuta San Domenico.

Le dichiarazioni 

“Sono molto contento – afferma Andrea Riccio – che Elettra Lamborghini e il suo staff abbiano scelto la Campania per celebrare un momento così importante. Questa è l’ulteriore dimostrazione che il nostro territorio è sempre ricercato da personaggi famosi che accrescono le professionalità dei fornitori coinvolti. Specie in questo particolare momento dove purtroppo il virus ha creato non poche difficoltà all’intero comparto del wedding e degli eventi. Personalmente sono onorato che tra i partner, presenti all’interno di un’altra eccellenza come Tenuta San Domenico, sia stata scelta la mia factory di Wedding Solution. Colgo l’occasione per ringraziare Nara Di Cecio, anima della splendida struttura casertana. Abbiamo proposto per l’occasione il tema Miami. Elettra Lamborghini è molto legata alla città della Florida. Abbiamo allestito una realizzazione completamente personalizzata. Ogni arredo, dalla divaneria alla scenografia, è stato prodotto dai nostri artigiani campani. Il tutto studiato e realizzato con i colori preferiti di Elettra ma soprattutto personalizzati, e quindi arredi unici”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.