Chi è Francesco Bettuzzi, il nuovo fidanzato di Elisabetta Gregoraci 

Il primo bacio “ufficiale” fra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi. La showgirl infatti dopo il divorzio da Flavio Briatore si è fidanzata con l’imprenditore parmense.  Francesco Bettuzzi è il cofondatore del marchio “Pure Herbal” di cui la Gregoraci è stata testimonial. Il loro legame va avanti da oltre un anno e mezzo.

Chi è Francesco Bettuzzi?

Francesco Bettuzzi, fisico scolpito e capello brizzolato super fashion, è un imprenditore originario di Parma, classe 1978.

Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci si conoscevano da anni, e il primo incontro è avvenuto molto prima dello scoccare della passione. Li lega un forte sentimento, che sembra aver superato le insidie del gossip e di qualche piccolo momento di crisi.

La coppia finora è stata sorpresa in atteggiamenti affettuosi, ma questo è il primo bacio immortalato da un paparazzo. Elisabetta e Francesco sono stati fotografati da “Chi” durante una romantica gita in barca. T

Secondo la rivista fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’era un accordo per non rendere pubbliche le rispettive relazioni.