“Anche Nala ti aspetta…”, il post della sorella di Emiliano Sala sull’attesa del cane

Emiliano Sala

«Anche Nala ti sta aspettando». Romina Sala, sorella di Emiliano Sala, il giovane calciatore deceduto mentre stava volando verso il Regno Unito, ha pubblicato una foto sui social scattata nella casa del fratello scomparso in Francia. Nell’immagine si vede la sua cagnolona Nala che guarda dalla finestra, forse nella speranza di rivedere presto Emiliano: «Anche Nala ti sta aspettando» è, insieme a un cuore rosso, la didascalia della fotografia della sorella del calciatore.

Emiliano Sala aveva preso nel 2015 la cagnolona Nala in un canile in Francia, mentre ancora era un giocatore del Nantes: nell’ultima sessione di calciomercato, Sala era stato acquistato dal Cardiff City. E proprio dopo aver salutato i suoi ex compagni della squadra francese l’aereo che lo avrebbe dovuto portare verso la sua nuova avventura nel calcio inglese si è inabissato nel canale della Manica.

E il calciatore aveva già deciso di portare la sua inseparabile compagna a quattro zampe con lui in Galles per tenerla ancora al suo fianco in questa nuova avventura nel Regno Unito. Purtroppo, Emiliano non potrà più riabbracciare la sua Nala, che ancora lo aspetta, guardando dalla finestra, sperando di rivederlo.

 

Nala también te espera.. ❤

Publiée par Romina Sala sur Samedi 2 février 2019