28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Da piccolo pusher all’esecuzione di stampo camorristico a Soccavo, il profilo di Emmanuele De Angelis


Nell’area flegrea è riesplosa la faida di camorra. Dopo il ferimento di ieri, 17 maggio, in via Vicinale Palazziello di Antonio Ernano, cognato del boss Alfredo Vigilia, un giovane è stato assassinato con cinque colpi di pistola alla testa. Si tratta di Emmanuele De Angelis, 28 anni. Il suo corpo è stato trovato in via Contieri a Soccavo, all’altezza del civico 8, in un giardinetto condominiale. La Squadra Mobile sta valutando collegamenti con l’agguato avvenuto nel pomeriggio di ieri.

Emmauele De Angelis è stato ucciso con diversi colpi di pistola, almeno 5, alcuni dei quali lo hanno raggiunto alla testa. Si tratta del secondo fatto di sangue nel giro di poche ore avvenuto a Soccavo, dove ieri pomeriggio un 45enne, con precedenti di polizia, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco a un gluteo in via Vicinale Palazziello. Questa mattina la segnalazione dell’esplosione di colpi di arma da fuoco in via Contieri, stradina poco trafficata che collega la parrocchia di Santa Maria delle Grazie con l’area alle spalle dell’ex Campo Paradiso; sul posto, in un giardino condominiale al civico 8, è stato trovato il corpo senza vita del 29enne, raggiunto da cinque proiettili alla testa.

La vittima è stata trovata dalla polizia a terra, in un giardinetto condominiale al civico 8, intorno alle 7 del mattino. De Angelis, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, è stato raggiunto da cinque proiettili alla testa

Il profilo di Emmauele De Angelis

Emmauele De Angelis non è nuovo alle cronache. Ha precedenti per spaccio. Nel febbraio 2020 fu fermato al Vomero  mentre percorreva via Francesco De Mura in sella al suo scooter. Lo hanno fermato e perquisito trovando nelle sue tasche un contenitore in plastica con all’interno 15 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi. Le modalità di esecuzione fanno presagire l’ombra della camorra.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ucciso e fatto a pezzi da moglie e figli, nei video la furia dell’omicidio di Ciro Palmieri

E' stato recuperato il cadavere di Ciro Palmieri, il panettiere di Giffoni Valle Piana ucciso - secondo gli inquirenti - dalla moglie, Monica Milite, dal figlio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria