21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano, schianto alla rotonda di via Quasimodo: centauro a terra

PUBBLICITÀ

Ennesimo incidente avvenuto stamattina a Mugnano, in via Quasimodo. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, ma la paura è stata comunque tanta.
Sempre su quella rotonda, ad aprile, ci fu uno scontro ben più grave che vide coinvolto Gaetano, un ragazzo intento a consegnare le pizze in scooter. Il giovane rovinò violentemente sull’asfalto facendo un volo di diversi metri.

altri episodi recenti

Non è la prima volta che Mugnano si rende suo malgrado protagonista di incidenti come quello di stamattina. Solamente l’altro giorno, infatti, un altro incidente avvenuto all’incrocio tra via De Curtis e via Ada Negri ha destato la preoccupazione dei cittadini.

PUBBLICITÀ

In occasione di un altro sinistro, avvenuto sempre a Mugnano, sul Corso Italia, Il consigliere comunale Vincenzo Cardone chiese interventi per la sicurezza stradale: “Sono anni che si ripetono questi incidenti, soprattutto di sera quando la strada si trasforma in una pista automobilistica. Non ci sono segnali nè dispositivi idonei a garantire la sicurezza degli autobolisti e dei residenti, purtroppo ci sono stati anche episodi mortali. Bisogna intervenire al più presto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria