11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Enrico ucciso dal suo sogno: morto in un incidente in moto girando l’America

PUBBLICITÀ

Era partito per gli Usa con alcuni amici per festeggiare col viaggio in moto i suoi 50 anni, ma sulle strade della California ha trovato la morte. Un incidente stradale è stato fatale a un architetto di Favaro, Enrico Marafatto, 50 anni, sposato e padre di 3 bimbi. L’incidente è avvenuto domenica, quando in Italia per via del fuso orario era già notte, stando a quanto comunicato dal personale del consolato italiano, mentre il professionista era alla guida della sua moto. Inutili i tentativi di soccorso anche da parte degli amici.

Nella notte è stata informata della tragedia la moglie di Enrico Marafatto, Elisabetta Scattolin, 44 anni.
La notizia della scomparsa dell’architetto, che lavorava nel suo studio di via Monte Cervino a Favaro con il collega Christian Valeri, si è diffusa nel giro di poche ore a Campalto, dove la famiglia viveva fino a un paio di anni fa in via Gobbi, e quindi a Favaro. Particolarmente colpiti della tragedia il vice presidente del Consiglio comunale, Saverio Centenaro e l’assessore Boraso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria