Ercolano. Trova portafogli pieno di soldi e lo restituisce al proprietario: l’intervista su Rai 1

“Pochi minuti fa, la Vita in diretta su RaiUno ha raccontato la storia di una nostra concittadina che per strada ha trovato un portafogli pieno di soldi ed è riuscita a restituirlo al proprietario che vive in Inghilterra. Una bella storia che dimostra che Ercolano ha un cuore grande”. Questo il post scritto ieri su Facebook dal sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto.

A ritrovare il portafogli è stata una giovane mamma, con un lavoro precario, che non si è fatta ingolosire ed ha scelto di fare la cosa giusta. Queste le sue parole: “Passeggiavo e ho trovato il portafogli marrone. C’erano documenti e molti soldi. Ho pubblicato sui social la foto del documento della persona che lo aveva smarrito e dopo poco sono stata per fortuna contattata dal legittimo proprietario. Ho fatto di tutto per rintracciarlo e ci sono riuscita. I soldi non ti cambiano la vita”.

La puntata andata in onda ieri, pubblicata dal sindaco di Ercolano Ciro Bonajuto

 

Ercolano – La Vita in diretta 15/01/2019

Pochi minuti fa, la Vita in diretta su RaiUno ha raccontato la storia di una nostra concittadina che per strada ha trovato un portafogli pieno di soldi ed è riuscita a restituirlo al proprietario che vive in Inghilterra. Una bella storia che dimostra che Ercolano ha un cuore grande.

Publiée par Ciro Buonajuto sur Mardi 15 janvier 2019