20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Erica muore nell’incidente stradale, lutto nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 ottobre Erica Maratea ha perso la vita lungo la Strada Provinciale 66. La vettura sulla quale viaggiava la 39enne è finita violentemente contro il palo di un ponticello.

Il tragico schianto è avvenuto poco dopo la frazione di Dosso di Sant’Agostino, nel territorio comunale di Terre del Reno, probabilmente a causa dal manto stradale bagnato. La vittima, originaria di Salerno, sedeva sul lato passeggero, purtroppo è morta sul colpo mentre è rimasto gravemente ferito il conducente della vettura. Si tratta di un 28enne di origini ucraine, residente a Cento, che ora è ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna. 

PUBBLICITÀ

Intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per liberare i corpi dalle lamiere in cui erano rimasti incastrati e le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata stradale. Sul posto anche i sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre che i carabinieri.

IL CORDOGLIO SOCIAL PER ERICA

“Be ti conoscevo da poche settimane…ma eravamo subito entrate in confidenza…e diverse cose in comune le avevamo, situazioni, storie, amori…Si dice che nessuno entra o passa nella nostra vita per caso, e credo proprio che anche tu un bellissimo segno me lo hai lasciato.. Se solo penso che eravamo insieme a lavorare poche ore prima… Non dimentico❤️”, scrive Maria.

“Ho appreso con dolore immenso della tua scomparsa. Ti ricordo sempre con affetto eri gentile una bella parola per tutti. riposa in pace Erica Maratea lasci certamente un vuoto enorme per chi ha avuto la fortuna di conoscerti. Ciao”, queste le parole di Cristian.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria