20.7 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Evade dai domiciliari e ruba una bicicletta elettrica: in manette 25enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Durante il pomeriggio di ieri, 25 febbraio, gli agenti del Commissariato Vicaria–Mercato e del Reparto Prevenzione Crimine, durante un servizio di controllo del territorio, hanno controllato in corso Arnaldo Lucci, a Napoli, un’auto con a bordo tre persone.

Evade dai domiciliari, arrestato un uomo a Napoli

Gli agenti, dopo aver identificato i tre all’interno dell’auto, hanno rinvenuto nel bagagliaio una bicicletta elettrica di cui nessuno dei tre ha saputo giustificareL’uomo la provenienza. Successivamente i poliziotti hanno accertato che il 25enne alla guida del veicolo, con precedenti di polizia, aveva evaso dai domiciliari rompendo il braccialetto elettronico, dichiarando anche false generalità sul suo conto, e l’hanno quindi arrestato per evasione, ricettazione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale. Inoltre, gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

PUBBLICITÀ

Tra gli altri due occupanti dell’auto, un 22enne, pure già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione e favoreggiamento personale mentre l’ultimo, un minore, è stato riaffidato ai genitori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente sul lavoro, lutto in Campania per Giovanni Carpinelli: aveva 33 anni

L'operaio morto in contrada San Nicola caduto mentre era lavoro su una pala eolica alta 112 si chiama Giovanni...

Nella stessa categoria