16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano di rubare una bicicletta elettrica, ma vengono sorpresi dai carabinieri: in manette due fratelli

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Pozzuoli hanno arrestato Sandro e Francesco Papa per furto aggravato e per possesso di arnesi atti allo scasso. I due fratelli sono stati sorpresi mentre cercavano di rubare una bicicletta elettrica. Gli uomini hanno rispettivamente 39 e 35 anni e sono entrambi già noti alle forze dell’ordine. Il maggiore dei due risiederebbe a Ponticelli, mentre il 35enne abita a Bagnoli.

È notte e, mentre percorrono via Artiaco, i militari sorprendono i due uomini mentre intenti a rubare una bicicletta elettrica lì parcheggiata. I Carabinieri li bloccano e trovano anche l’auto utilizzata dai due. Perquisiti, vengono rinvenuti e sequestrati anche diversi strumenti verosimilmente utilizzati per rubare e scassinare. L’E-bike è stata restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati sono in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria