11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Evasione fiscale da 7 milioni, Gianluca Vacchi: “Vi dico la verità”

PUBBLICITÀ

Un’evasione fiscale da oltre 11 milioni di euro è stata contestata dalla guardia di finanza a volti noti dei social, tra questi l’influencer ed imprenditore Gianluca Vacchi, che non avrebbe dichiarato introiti per 7 milioni di euro.

Gianluca Vacchi: “Non si tratta di evasione fiscale”

Gianluca Vacchi, che può contare su oltre 22 milioni di follower su Instagram, ha sintetizzato il tutto come “un grande equivoco”. L’influencer ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. “I sette milioni riguardano il periodo fra il 2017 e il 2019. L’oggetto della contestazione erano dei finanziamenti, fatti alla luce del sole, dalla mia holding verso me stesso che per la Guardia di Finanza erano assimilabili a dei dividendi – ha spiegato Gianluca Vacchi – Io, per amor di pace, ho convenuto con loro e ho pagato come se fossero dei dividendi. Ecco la storia dei sette milioni. Questa non si chiama evasione, ma di differente opinione sulla contabilizzazione fiscale di determinate voci”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria