giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaEvento per la Madonna dell'Arco ad Afragola si dilunga, denunciato l'organizzatore

Evento per la Madonna dell’Arco ad Afragola si dilunga, denunciato l’organizzatore

La Polizia Locale della Città di Afragola, diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, per il giorno domenica 27 aprile 2025 ha intensificato i controlli sul territorio in vista delle manifestazioni della SS. Maria dell’Arco, per verificare il rispetto dell’ordinanza afferente il divieto di svolgere eventi nella città senza autorizzazione.

Durante i controlli serali presso lo stadio vi era un evento autorizzato che sarebbe dovuto terminare alle ore 20. Superato l’orario previsto, l’organizzatore è stato diffidato a terminare, atteso che lo stesso non ha sospeso l’evento, successivamente la Polizia Locale ha interrotto l’evento e denunciato l’organizzatore in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE – Brutta sorpresa per 64 tifosi del Napoli fuori al “Maradona”, rimossi veicoli in sosta vietata

Amara sorpresa per 64 tifosi del Napoli all’uscita del “Maradona”, dopo il triplice fischio di Napoli-Torino.

Gli agenti della Polizia Locale, durante il servizio di controllo nell’area adiacente l’impianto di Fuorigrotta, hanno elevato 86 verbali per varie violazioni e rimosso, appunto, 64 veicoli parcheggiati in aree in cui la sosta è vietata.

Hanno, inoltre, identificato e sanzionato dieci parcheggiatori abusivi, uno dei quali è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria. Le somme percepite per l’attività illecita sono state sequestrate.

Sono stati elevati tre verbali per la vendita di bevande in bottiglie di vetro e tre per la vendita di bibite da parte di ambulanti privi della SCIA. Sono state sequestrate 35 bottiglie di birra, 40 lattine assortite e 40 gadget. A due persone è stata contestata l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.