19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, mentre faceva retromarcia nel giardino di casa, ha investito con l’auto il figlio di un anno e mezzo. Immediata la corsa in ospedale dove, purtroppo, il piccolo è spirato dopo due giorni di agonia.

Olaf Vidali, 45enne residente a Dosson, in provincia di Treviso, stava spostando la macchina le giardino di casa e non si sarebbe accorto del figlio di un anno e mezzo, Matteo. Colpito involontariamente, il bambino è stato trasportato al pronto soccorso del Ca’ Foncello di Treviso, ma dopo due giorni di ricovero in terapia intensiva i medici ne hanno dovuto sancire il decesso a causa delle gravissime lesioni cerebrali riportate nell’incidente.

PUBBLICITÀ

Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine. Anche la posizione del padre è al vaglio degli inquirenti, mentre la famiglia è in attesa del via libera per celebrare il funerale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria